Milano
3290071399
info@edildecorazioni.com

Imbianchino Milano

Stucco Veneziano Milano

Imbianchino Milano

Imbianchino Milano

Dalle imbiancature alle decorazioni per interni, è tutto pensato per i clienti e per le loro esigenze. In questo articolo noi di Imbianchino Milano cercheremo di convincere il lettore che il nostro operato è frutto di tanta passione e spirito di abnegazione, che nel tempo ci hanno portato a realizzare ambienti unici, lavorando di concerto con il cliente.

Il committente è parte integrante del nostro operato 

Affronteremo passo passo, l’argomento dell’imbiancatura e con delle immagini, che sono il frutto dei nostri lavori, vi mostreremo che non svolgiamo solo lavori di imbiancatura, ma siamo specializzati in tutti quei lavori, che sono necessari per portare a completamento l’operato a regola d’arte, senza ricorrere a personale esterno. Com’è noto quando si fanno dei lavori, anche se questi sono semplici imbiancature, si incappa in imprevisti lavorativi che non tutti sanno risolvere.

Capita sovente che il cliente ci chiede se sappiamo creare nuovi interruttori o lavori in cartongesso con faretti e striscie led. Per noi niente di più semplice, perché ci divertiamo a progettare e realizzare opere uniche.

Imbiancature con colori moderni come il verde petrolio

Imbianchino Milano

Imbianchino Milano

Il colore come terapia

Creare ambienti che che valorizzano con armonia il nostro vivere quotidiano è un aspetto molto importante e fondamentale per il nostro stato d’animo. Valorizzare le pareti con colori temporanei e che stimolano in maniera positiva il nostro stato d’animo è un fattore importante.

La cromoterapia, ovvero utilizzare i colori e le sfumature per creare benessere psicofisico, e una pratica molto molto diffusa e richiesta dal committente che spesso tende a scegliere il colori e a farsi consigliare prodotti salubri e naturali che possano valorizzare l’ambiente circostante e appagare l’anima.

La gamma di pitture utilizzate, garantiscono il benessere quotidiano.

Imbiancature Milano

Colori naturali

Ambienti ecologici

Scegliere l’aspetto ecologico non è soltanto una tendenza o una moda mai una vera e propria necessità che riguarda il nostro futuro.a tal proposito scegliere di vivere in un’abitazione ecologica rappresenta una scelta consapevole e responsabile.

I nostri prodotti sono a basso impatto ambientale e sono realizzati con ingredienti privi di sostanze nocive per la salute.

Il nostro personale esperto vi saprà consigliare con molta naturalezza, quali colori utilizzare per valorizzare gli ambienti in cui viviamo. I nostri lavori sono il frutto di anni di esperienza e il confronto continuo con addetti del settore.siamo dell’idea che per realizzare ambienti che si contraddistinguono bisogna lavorare di concerto con il committente.creare pareti che sono eleganti e raffinate e il nostro punto di forza.

Siamo alla costante ricerca di soluzioni di colori e di effetti decorativi che rendono esclusivi gli ambienti, cercando di soddisfare sempre il committente con le nostre innumerevoli soluzioni di colori e di decorativi materici.

Pittura Milano

Pittura verde oliva

Come scegliere il colore giusto

Imbianchino milano, non svolge solamente lavori di imbiancatura come se questa fosse il fine ultimo del lavoro, ma grazie all’esperienza acquisita in anni di intenso lavoro, cerca di aiutare il committente nel difficile compito della scelta di colori o texture decorativi.attraverso la galleria dei lavori, si può prendere spunto per colori e soluzioni. Ma il nostro compito fa oltre, e lavorando di concerto con il committente cercheremo sempre di creare ambienti unici con colori naturali e dei ecologici.

Scegliere il colore giusto non è un fattore semplice e per questo motivo noi accompagniamo i nostri clienti nella giusta direzione, consigliando i colori e raccontando le nuove tendenze lavorative.

Il più delle volte il cliente rimane ancorato a estivi di lavori ormai superati e a colori obsoleti.

I colori di tendenza

Pensare che ci siano dei colori tendenza e un errore grossolano.quando si sceglie una Tex tour spesso bisogna fare i conti con l’arredamento e con lo stile della casa.poi naturalmente ci sono colori che vanno per la maggiore ed altri che tendenzialmente si usano meno, questo perché spesso quando si scelgono i colori questi vengono associati all’arredamento esistente.

I colori che maggiormente, o almeno ultimamente negli ultimi anni vengono utilizzati sono quelli nella scala dei grigi, del tortora o comunque colori moderni. Queste indicazioni è dovuta al fatto che è l’arredamento vero e proprio che è cambiato ed insieme adesso cambiano anche i colori.

In conclusione non ci sono colori di tendenza ma i colori vanno associati all’arredamento.

Colori moderni