Milano
3290071399
info@edildecorazioni.com

Microcemento e Resine

Stucco Veneziano Milano

Microcemento e Resine

Siete alla ricerca di un decoratore che cambi look ai vostri ambienti?

Siamo specializzati in decorativi materici con effetti tridimensionali che conferiscono all’ambiente dove vengono applicati un aspetto gradevole e accogliente. Le Resine sono ottenute da sabbie alluvionali e speciali pigmenti, che con l’aggiunta di acqua riescono a dare in un’unica soluzione altissime performance tecniche.

Microcemento e Resine

Microcemento e Resine

Cemento Naturale

Prodotto Naturale ad effetto cemento per Pavimenti, Pareti e Arredo.

I nuovi trend di arredamento, pavimenti e pareti collocano fra i primi posti gli effetti che cercano di imitare il cemento, soluzioni realizzate nell’ingrediente principe dell’edilizia e delle costruzioni, questi sono destinate a regalare un tocco unico ed inimitabile, di stile ad ogni ambienti della casa. In passato erano solo i puristi dell’architettura che optavano per elementi in cemento e microcemento all’interno dell’appartamento, collocando in cucina o nel living, elementi con i quali gli altri materiali potevano dialogare, creando un’estetica industriale e ricercata.

Microcemento

Resine 3d

Dalla finitura di pareti e pavimenti, ai primi oggetti di design creati qualche anno fa, gli arredi in cemento si emancipano dalla connotazione più grezza per diventare le creazioni imperdibili che regalano un tocco di stile alla casa.

Il Microcementio è composto da minuscole particelle di resina, cariche minerali  e cemento. Il composto si presenta in polvere finissima. Per utilizzarle si aggiunge acqua secondo le specifiche indicate in scheda tecnica.

I Cementi Naturali si applicano a spatola per ottenere effetti e sfumature tipiche del cemento con notevole resistenza al graffio.

Microcemento Elekta

Microcemento Elekta

Il Pastellone Elekta

Il microcemnerto Pastellone 2.0 è un rivestimento ottenuto da polvere a base di sabbie alluvionali, minerali naturali e terre selezionate, caratterizzato da colori palpabili e texture morbide e delicate, unite a leggeri rilievi arrotondati.

Pastellone 2.0 viene mescolato con Terre Naturali che ne determinano il colore. Con questo rivestimento in soli 2 mm di spessore ,si racchiude il cuore della tecnologia e della ricerca, mantenendo l’ effetto minimale grazie alla sua naturale formulazione. Il Microcemento è Rapida nella posa e inodore, è ideale su superfici nuove e per ristrutturazioni, direttamente applicabile a qualsiasi rivestimento interno ed esterno, previa adeguata preparazione del supporto.

Microcemento Elekta

Microcemento Elekta

Colori naturali e finiture

La finitura Pastellone 2.0 può essere protetta con lo speciale Olio Eko, in linea con la Bioedilizia e certificato A+ (zero emissioni VOC).

Lo strato di colore naturale è resistente alla luce, al graffio, all’incisione, ai colpi e agli urti.

Le caratteristiche principali della collezione Pastellone 2.0 sono: l’innovazione e il made in Italy, l’impatto ecologico (completamente all’acqua), gli spessori ridotti, la tenuta e la resistenza, il valore aggiunto estetico.

Pietra Spaccata

Pietra Spaccata

Chiude gli occhi e immaginatevi i muri e i pavimenti come espressive artistica dal sapore vintage
Ora aprili e lasciati catturare dal nuovo rivestimento Pietra Spaccata capace di redefinire i codici estetici della decorazione murale e valorizzare ogni ambiente. Il connubio Microcemento e Pietra Spaccata è la massima espressione del decorativo.