Pietra Spaccata Graesan

Pietra Spaccata Graesan
Ci sono innumerevoli modi per valorizzare gli ambienti che ci circondano, ma alcuni di essi sono particolarmente carismatici, d’impatto e personalizzabili. La Pietra Spaccata Graesan rappresenta il decorativo di punta della casa in descrizione.
La Pietra Spaccata Graesan può rappresentare un decorativo che si può applicare ad ogni ambiente, valorizzandolo e rendendolo unico. Grazie alle innumerevoli sfumature di colore non ci sono limiti applicativi e ogni parete può essere valorizzato. Inoltre il prodotto ha dei protettivi adatti che sono stati realizzati per posare il rivestimento anche in ambienti come box doccia e pareti con vasche.
In questo articolo parleremo dei costi del rivestimento, dei colori e delle finiture applicabili.

Parete con materico e led
Pietra Spaccata e le finiture
Bisogna fare un pò di chiarezza sulle finiture del rivestimento, perché spesso quando si colora, pur applicando un prodotto che impregna e che da un minimo di protezione, si tende a trasmettere al cliente una garanzia che spesso è forviante.
Le sfumature applicate al rivestimento e che lo rendono caratteristico, è vero che sono a base acrilica e che possono dare un minimo di protezione, ma questo non deve dare la sicurezza al cliente che il materiale sia protetto in maniera impeccabile e quindi può resistere all’abrasione e a certi tipi di lavaggi.
Lavare le pareti, la passione di molte donne.
Se si ha la tendenza a lavare le pareti e si ha la convinzione che questi rivestimenti bisogna pulirli come si può pulire un pavimento, abusando e forzando sull’attività di pulizia, come spesso fanno molte donne, in questo caso è fondamentale che le pareti in descrizione, considerato anche il loro costo, è di fondamentale importanza dare un tipo di protettivo che non lo rovini.
In questo caso ci viene in soccorso un prodotto nato a tale fine.

Pietra spaccata su camino
Il protettivo Vetro
Vetro lucido, satinato e opaco. E’ possibile applicare tre diversi tipi di protettivi in base alle preferenze del cliente. Il vetro non è da considerarsi come l’unico strato pellicolare che da protezione al rivestimento, ma rappresenta un materiale che conferisce al prodotto una maggiore resistenza allo sfregamento e al lavaggio senza additivi.
E’ un prodotto del tutto naturale che non contiene solventi o materiali chimici.
Questo tipo di protettivo ovviamente può essere adatto in alcuni ambienti, ma meno indicato in altri, dove è necessario applicare un protettivo che garantisca più resistenza e permeabilità. In questo caso ci viene in soccorso Iper Vetro.

Iper Vetro
Iper Vetro