Pittura materica Pietra Spaccata

Pittura materica Pietra Spaccata

Colonna Materica
Pittura materica Pietra Spaccata
La Pittura materica Pietra Spaccata è un rivestimento materico per interni a base di grassello di calce esente di solventi.
Questo decorativo materico è all’apice dei rivestimenti verticali per interni poichè si presta per tutti i decorativi
grazie alla sua versatilità.

Pietra spaccata
Pittura materica Pietra Spaccata
Pietra Spaccata si ottiene attraverso la lavorazione di un marmorino chiamato Segui il tuo istino, con
un apposita caloscia d’acciaio e un tampone.
Parleremo dell’applicazione più avanti.

Pannello illuminato
Pietra spaccata è da considerarsi come un rivestimento che crea delle vere e proprie pareti d’autore, unico nel suo genere per qualità ed eleganza.
Un vero e proprio decorativo di punta.
Il decorativo Pietra Spaccata è un marmorino naturale, molto diffuso per realizzare effetti naturali, quali Pietra Spaccata, Pietra zen, Bamboo e tanti altri.

Pietra Spaccata
Pittura materica Pietra Spaccata
E’ un prodotto che sicurante richiede una buona conoscenza e manualità, ed è consigliabile affidare i lavori ad uno specialista, considerati anche i costi del materiale: non conviene rischiare improntarsi ed improvvisarsi perchè una latta di Istinto da 24 kg può costare anche €120.

Pittura Pietra Spaccata
Coloro i quali però vogliono sbizzarrirsi in lavori da autodidatta non rimane che seguire il video sotto per realizzare una parete d’autore.
Certi lavori è anche corretto dirlo che danno soddisfazione quando sono eseguiti personalmente e si ha voglia di esprimersi in lavori fuori dalle regole e senza schemi ben precisi.
Pietra Spaccata Verticale.
Questo tipo di applicazione in maniera verticale è una variante, ma fondamentalmente l’effetto è uguale al quello tradizionale, cambia solo il modo con cui si realizza il classico effetto naturale della pietra. Colorazione e modo di tamponare il prodotto sono identici.
Pittura materica Pietra Spaccata
Colorazione di una parete curva con velatura Gioia Nb, la colorazione avviene mediante una tecnica ideata dallo scrivente chiamata lavaggio.
Il mio canale Youtube lo trovate al seguente Link

Pietra Spaccata
Dove usare Istinto?
Istinto non ha limiti applicativi poiché le sue finiture colorate prevedono uno strato protettivo in virtù del locale dove viene applicato. Realizzare una parete in soggiorno comporta l’applicazione di uno strato di protezione a base di pigmenti idrorepellenti come Vetro opaco o lucido.
Vetro garantisce alla superficie una lavabilità ottimale e un maggiore resistenza agli sfregamenti. Ma se si dovesse decidere di utilizzare istinto in un box doccia ci viene in soccorso un protettivo a base di resina epossica trasparente.
Segui il tuo Istinto in bagno

Pietra Spaccata verticale
Segui il tuo Istinto dentro un Box doccia
Un bagno d’autore, con effetti unici ed inimitabili, quali quelli realizzati con sfumature uniche ed inimitabili..
Pietra Spaccata verticale con colorazione NA e personalizzato secondo il desiderio del committente, che attraverso le sue direttive ci ha trasmesso ciò che avrebbe desiderato avere come luogo di relax e benessere.

Pietra Spaccata verticale e Iper Vetro
Iper Vetro in box doccia
Quindi con la finitura epossidica indicata l’effetto Pietra Spaccata non ha limiti applicativi…unico limite la fantasia. Anni di esperienza ci hanno portato a comprendere che le decorazioni migliori sono quelle realizzate di concerto con il cliente.
In collaborazione con gli esperti del settore e attraverso il continuo confronto con addetti dei lavori ci hanno portato a realizzare dei lavori unici ed inimitabili. La formazione continua dello scrivente e del personale mi ha dato moltissime soddisfazioni lavorative e non solo.
La nostra galleria dei lavori è testimone di anni di intenso lavoro.
Pietra Spaccata e colori del cliente

Pietra Spaccata milano